DATA DI PARTENZA
06 settembre 2022

DATA DI RIENTRO
13 settembre 2022

PARTENZA DA
Aeroporto di Venezia

QUOTA DI PARTECIPAZIONE
€ 1380 a persona

BASE MINIMA
20 partecipanti

ISCRIZIONI ENTRO
10 agosto 2022


Scarica il programma in pdf Richiedi informazioni

Madrid e la Galizia

Tour Spagna

Un tour che ti farà scoprire una Spagna medievale, partendo dalla sua Capitale Madrid.

Burgos: con la sua magnifica Cattedrale, una tra le chiese più belle di tutta la Spagna e uno degli esempi più rappresentativi di gotico spagnolo.

Astorga: i resti romani, le costruzioni medievali e gli edifici modernisti di Gaudí sono solo alcuni dei gioielli del centro storico.

Santiago De Compostela, città che deve il suo nome all’Apostolo Santiago, del quale qui vennero rinvenuti i resti nel IX secolo. Questa scoperta fece diventare rapidamente il luogo meta di pellegrinaggio dall’intera Europa. La città è cresciuta all’ombra della Cattedrale, eretta nel luogo del ritrovamento.

Finisterre, il suo nome deriva dal latino significa proprio Finis Terrae, fine della terra, e Muxía visita al santuario di Nosa Señora da Barca, il più antico santuario della Galizia ed uno dei più importanti dell’intera regione, costruito in un luogo molto caratteristico della Costa della Morte.

Salamanca: sede della più antica università spagnola e culla della lingua spagnola (qui venne compilata la prima grammatica spagnola), è senza alcun dubbio una delle più incantevoli città medievali spagnole

Toledo famosa per i monumenti medievali arabi, ebraici e cristiani che si trovano nel centro storico, circondato da mura.

Questo e molto altro ti aspetta nel tour Madrid e la Galizia, vieni con noi partenza 06 settembre da Venezia.

TOURS & PROPOSTE

Proposte consigliate

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato su viaggi, eventi e news.

Utilizzando questo sito web si acconsente all'utilizzo di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies. Informazioni OK