Web & Digital Agency Newwave srl

PERIODO
30 gennaio – 06 febbraio 2021

27 febbraio – 03 marzo 2021

PARTENZA DA
Mestre – Marghera (VE)

QUOTA DI PARTECIPAZIONE
€ 1090 a persona

BASE MINIMA
20 partecipanti


Scarica il programma in pdf Richiedi informazioni

Trentino Alto Adige

Settimana bianca in Val di Sole

AbacoVillage… La montagna più comoda che c’è!
Un nuovo modo di far vacanza, un piacevole mix tra soggiorno montano, perle culturali e la formula AbacoViaggi con il TRASPORTO, SKIPASS ed ESPERIENZE incluse.

1° gg: CASTEL THUN e la Val di Sole
Partenza alla volta dell’affascinante Trentino, tra le mete più ambite nel periodo invernale. Visita a Castel Thun (ingresso e visita guidata inclusi), situato su una collina che domina dall’alto il territorio della Valle di Non, imponente e austero, armoniosa unione tra un elegante palazzo signorile con ampi giardini e possenti fortificazioni. Il maniero è uno dei complessi museali più importanti dell’arco alpino e famoso anche oltreconfine. Dopo la visita ci addentreremo nella spettacolare Val di Sole, ammirandone il paesaggio. Pranzo libero, sistemazione, cena e pernottamento in hotel in Val di Sole.

dal 2° al 7° giorno
Soggiorno in hotel 3*** superior in Val di Sole, in località Dimaro/Folgarida/Marilleva.
Saranno giornate a disposizione per vivere la montagna al 100%:
per chi desidera sciare (o imparare a sciare) in questo splendido comprensorio non c’è che l’imbarazzo della scelta.
per chi non scia, ogni giorno vi è un programma di attività in hotel (di cui molte incluse nella quota) con proposte che spaziano da visite culturali, ciaspolate, degustazioni. La Trentino Guest Card inclusa nella quota vi garantisce l’utilizzo gratuito dei mezzi pubblici per raggiungere le località che preferite nonché ingressi gratuiti o scontati a molti siti.
per il relax, l’hotel con il suo il centro benessere incluso nella quota è a vostra disposizione, con sale conviviali, bar, spazi comuni dove leggere un buon libro o dedicarsi ai vostri passatempo preferiti, con i vostri ritmi.

8° giorno: rientro
In mattinata, generalmente entro le ore 10,00, rilascio delle camere. Partenza per il rientro con breve sosta per la visita di un caseificio e assaggio dei loro prodotti, per un ‘saporito arrivederci’ al bel Trentino Alto Adige, con arrivo nel tardo pomeriggio alle località prescelte. Pranzo libero.

Organizzazione Tecnica: AbacoViaggi®.

TOURS & PROPOSTE

Proposte consigliate

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato su viaggi, eventi e news.

Utilizzando questo sito web si acconsente all'utilizzo di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies. Informazioni OK