I Nostri Viaggi

Mongolia

PARTENZA 20 LUGLIO 2018

La Mongolia è una terra pura. La sua natura così selvaggia ci riporta indietro nel tempo per vivere emozioni dimenticate e riassaporare il valore di una vita semplice.

dettagli

Il fascino di Croazia & Bosnia

PARTENZA 21 LUGLIO 2018
PARTENZA 11 AGOSTO 2018

Tra una costa frastagliata e un territorio costellato delle città che hanno fatto la storia. Mare, montagne, chiese e moschee di una terra che è un concentrato di culture e tradizioni tutte con radici antichissime!

dettagli

Irlanda classica

PARTENZA 05 AGOSTO 2018

I paesaggi d'Irlanda prevedibili? Impossibile… Ci sono varie buone ragioni per cui l'Irlanda è famosa, e la varietà è solo una di queste, quando si tratta dei paesaggi dell'Irlanda si parla molto delle 40 sfumature di verde. E sebbene il cliché sia in parte vero (l'Irlanda è davvero MOLTO verde), c'è anche moltissimo altro.

dettagli

Viaggio nel Salento

PARTENZA 18 STTEMBRE 2018

Il Salento è un territorio dalle mille sfaccettature, dove poter godere dello splendido mare e delle magnifiche calette naturali, gustandosi un vino doc della zona, per poi perdersi nelle strette viuzze dei graziosi borghi.

dettagli

Sicilia Barocca

PARTENZA 23 SETTEMBRE

Nella terra che fu di Polifemo, Archimede e Giovanni Verga per immergersi nell'essenza di un territorio stratificato nella storia millenaria, nella natura, nell'archeologia e nei sapori. Il profumo di un territorio magico nelle sue atmosfere, propone al visitatore paesaggi lavici, Chiese e Palazzi riccamente adornati con “maschere grottesche” e foglie di acanto, capitali dell'ellenismo e del barocco, importanti santuari, preziose ceramiche e scenari mitologici, sintesi tra oriente ed occidente.

dettagli

Guatemala

PARTENZA 24 NOVEMBRE 2018

Un’esperienza di viaggio di alto profilo archeologico e naturalistico, alla scoperta dei più importanti siti archeologici della civiltà Maya nell'area tra Flores e Tikal, il paesaggio mozzafiato del Lago Atitlan, Antigua città straordinaria dall'inconfondibile architettura ispanica.

dettagli